Modalità di spedizione

I Prodotti saranno spediti all’indirizzo fornito nel corso della procedura di acquisto. Per motivi di sicurezza non spediamo alcun ordine a caselle postali né accettiamo alcun ordine laddove sia impossibile verificare l’identità del destinatario dell’ordine e l’indirizzo della persona fisica.

Corriere Espresso

Tutti gli acquisti saranno consegnati dal servizio di Corriere selezionato da COVELLA SRL. Salvo diversamente indicato per paesi specifici, dal lunedì al venerdì fatta esclusione per le festività locali o nazionali, dopo aver inviato al Cliente la Conferma di Spedizione, in base alla disponibilità indicata. Le consegne nel giorno di sabato possono essere disponibili se proposte dal Corriere.

Costi di spedizione

La spedizione verso i paesi dell’UE ha un costo di 10,00€.

Oltre i 100,00€ di spesa, la spedizione è gratuita.

Consegna

I Prodotti saranno consegnati entro 3-4 (tre-quattro) giorni lavorativi dalla Conferma di Spedizione, in base all’indirizzo di spedizione e al paese di destinazione del Cliente. Per motivi logistici le spedizioni verso le isole richiederanno dai 3 ai 5 giorni lavorativi.

Nel caso in cui il Cliente non riceva i Prodotti entro 7-10 (sette-dieci) giorni lavorativi dalla ricezione della Conferma di Spedizione, si consiglia al Cliente di contattare Covella Pasticceri all’indirizzo di posta elettronica all’indirizzo ordini@covellapasticceri.it.

Conformità dell’ordine

Il Cliente deve verificare i Prodotti al momento della consegna per assicurarsi che corrispondano a quelli ordinati. Qualsivoglia anomalia identificata al momento della consegna, inclusi a titolo esemplificativo, eventuali manomissioni o danni alla confezione, danni ai prodotti, articoli mancanti, prodotti non conformi, prodotti difettosi, può essere indicata dal Cliente direttamente al Corriere inserendo un commento scritto e firmato sull’avviso di consegna fornito dal Corriere. In tali circostanze il Cliente non sarà tenuto ad accettare i Prodotti e potrà restituirli direttamente al Corriere. Qualora eventuali Difetti siano individuati dopo la consegna, il Cliente ha facoltà di restituire i Prodotti a seguendo la procedura indicata nei Termini e Condizioni.

 

Informativa sul diritto di recesso

Secondo la disciplina del D.Lgs.206/05, l’utente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto dei prodotti, senza alcuna penalità, entro 15 giorni dal ricevimento della merce. Il reso è possibile solo se la merce è intatta, entro 15 giorni dalla ricezione. Le confezioni devono essere chiuse e sigillate, le etichette frontali e posteriori non rovinate, l’imballo non deve essere danneggiato, il cartone integro. Per chiedere il reso della merce il Cliente dovrà scrivere all’indirizzo ordini@covellapasticceri.it. Una volta ricevuta la richiesta COVELLA SRL invierà al Cliente una conferma scritta. A questo punto il Cliente dovrà spedire la merce tramite corriere espresso all’indirizzo fornito sull’ordine cartaceo ricevuto alla consegna della merce ordinata. Si ricorda che il pacco viaggia a rischio e pericolo del Cliente. La merce deve essere restituita comprensiva di tutto ciò che la costituisce (cartoni, etichette, prodotti, involucro, etc.).

Gli imballi, i cartoni ed i prodotti che partono dalla nostra azienda sono controllati per la loro integrità. Si consiglia di “accettare con riserva” il collo ricevuto dal corriere. Qualora questo sia danneggiato, sarà compito di COVELLA SRL contattare la società che ha preso in carico la consegna e concordare un nuovo invio. Il Cliente non sarà danneggiato in nessun modo e avrà il suo ordine in seconda consegna, senza nulla aggiungere a quanto già pagato nel momento della conferma dell’ordine. Per contestare un danno del collo al momento della ricezione, si prega di inviare una comunicazione all’indirizzo ordini@covellapasticceri.it. In caso di danneggiamento sarà necessario allegare una foto dell’imballaggio rotto o danneggiato.

Se il Cliente richiede il rimborso da parte di COVELLA SRL, lo stesso avverrà mediante accredito su PayPal (se il Cliente ha pagato tramite PayPal) o bonifico bancario (se il Cliente ha pagato con metodo di pagamento differente). Il riaccredito potrebbe essere visibile sul Conto Corrente Bancario del Cliente fino a circa 30 giorni dalla data di rimborso.

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